giovedì 21 luglio 2011

Buongiorno...Novita per Stardoll ? La risposta è si !!

                          ____________________________________________________


Buongiorno a tutte ....Come va ? Immagino che siate in vacanza al mare o in montagna ... Beh io no , quest'anno sono rimasta a casa  ma credo che l'ultimo del mese faccio una gita al mare ( Bellaria Igea Marina ) mentre riportiamo a casa mia zia e mio fratello ( mia zia si è portata mio fratello al mare ... ) questo e il posto  :
io ci sono stata 5 anni fa , poi l'anno scorso abbiamo cambiato e non siamo andati qui ... Forse c passo un week-end dopo ferie agosto , per ora siamo a casa perchè abbiamo molti impegni e non possiamo muoverci , quindi io DOMENICA 31 LUGLIO non ci sarò e se ci sarò non sarò disponibile alla chat di stardoll.. Incominciamo con il dire che è uscito la storia di stardoll a fumetto .... La trovo carina .. Mi piace ...Ecco alcuni dei personaggi ( collezione abiti nello shop ) :

Il titolo del racconto e della collezione !!






Nessun commento:

Posta un commento